domenica 5 agosto 2012

Bikini a fascia fantasia

Ormai i bikini a fascia fluo quest'estate hanno spopolato grazie anche allo strepitoso exploit di Melissa Satta in quel di Miami. Tuttavia la bellezza e il fascino dei bikini a fascia non si ferma solo a quelli di colore fluorescente: fucsia,verde o giallo. Infatti moltissime case di moda offrono modelli sempre a fascia ma fantasia o in tinta unita. Alcuni di questi come per esempio i tezuk sono davvero bellissimi. Qui ve ne presento un paio.
Slip brasiliana con disegni floreali
Il reggiseno a fascia è attraversato in orizzontale da varie strisce di color verde a varie gradazioni. Con anche una striscia color bianco che dona una maggiore leggerezza all'insieme di colori. Le fasce orizzontali poi si incrociano e si intersecano fra i due seni, esaltando così l'estetica delle delle strisce di verde sfumato. Lo slip alla brasiliana, sempre di color verde, ha disegni floreali di foglie in varie tonalità ed è unito alla parte posteriore da tre anelli dorati. Si tratta nell'insieme di un costume giovanile e trendy ma anche adatto a coloro che hanno le forme giuste per poterlo indossare. Il prezzo è €49,99.
Puoi cliccare QUI per acquistarlo. 


Reggiseno a fascia i varie tonalità di verde

Les Copains - Bikini a fascia stile marinara
Oppure un altro bikini a fascia meraviglioso e di grande eleganza è quello qui a destra di Les Copains con queste stampate in stile marinaro bianco e blu che di listino costa ben €156,00. I disegni e i colori evocano gli ambienti tipicamente marinari e le linee orizzontali a mo' di fascia rispecchiano l'ordine e l'autorità tipici.
Anche con questo costume Les Copains conferma il suo genio creativo nonché l'impronta di eleganza pura che riesce a imprimere alle sue creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento