sabato 19 maggio 2012

Le scarpe di Kobi Levi Design


Qualcuna forse le conoscerà già, ma qualcun'altra no.. Io le ho scoperte solo qualche tempo fa.. sono le scarpe più originali e artistiche del pianeta, sono quelle di Kobi Levi.
Le scarpe della Kobi Levi Design hanno delle forme artistiche che ricordano gli animali oppure oggetti di uso comune. Ci sono quelle che ricordano un gatto, un oca, un cigno, una banana... con queste scarpe non è possibile passare inosservati. Danno un tocco di originalità ed eccentricità per un carattere decisamente fuori dagli schemi.
Quelle sulla testata dell'articolo sono le "gatto" notare il particolare del tacco/zampina proprio come quella di un gatto. E la coda che si attorciglia alla caviglia... non c'è che dire un exploit di fantasia, creatività e classe.

Queste sono a forma di banana sbucciata!! Troppo belle, anche il colore è "calzante" anche se indossabili in rare occasioni.
Comunque davvero molto particolari e di sicuro effetto.

Queste sono a forma di germano reale, con il becco e il caratteristico verde scuro lucido. Si tratta di scarpe davvero originali basti pensare che sono state indossate da Lady Gaga nel suo video Born This Way. Non quelle della foto ma il modello Double Boot.
Kobi Levi è di origine israeliana, è nato a Tel Aviv e naturalmente è il fondatore della omonima Kobi Levi Design. Se cliccate qui arriverete al suo blog.
Ecco le double boot di Lady Gaga. Davvero molto particolari.




Nessun commento:

Posta un commento